Produzione del ganoderma Dxn - Caffè-Shop

Acquista a prezzo scontato per sempre leggi info
Vai ai contenuti

Produzione del ganoderma Dxn

Dxn Società > Cosa fa Dxn
DXN IMMAGINI DEI METODI DI PRODUZIONE BIOLOGICA DEL GANODERMA E LA SPIRULINA!
Il Ganoderma selvatico è rarissimo ed è molto difficile da raccogliere. Se qualcuno per caso ne trova uno, il contenuto di principio attivo nella maggioranza dei casi non è nemmeno lontanamente quello ottimale, per cui il suo effetto è difficilmente prevedibile. Visto che la raccolta degli esemplari è molto casuale, la standardizzazione dei prodotti derivati è quasi impossibile.
Nel 1970 uno dei tecnici dell'Istituto di Ricerca Dietetica dell'Università di Kyoto, Dr. Yukio Naoi ha applicato con successo il metodo di separazione delle spore per la coltivazione del Ganoderma. Il metodo è stato applicato nel 1975 in Asia. Visto che il clima ed il suolo sono particolarmente favorevoli, il processo ad oggi si è largamente diffuso.
Dxn oltre a produrre il ganoderma e la spirulina, a pensato di non cedere a terzi il suo prodotto, ma lo trasforma in meravigliosi prodotti finiti, riuscendo anche a prendere per la gola i suoi clienti con bevande di largo consumo mondiale come caffè e cioccolato, addizionandole con il ganoderma.
Ganoderma Dxn
Immagine del ganoderma Dxn in fase di crescita
DXN coltiva il fungo Ganoderma e la Spirulina biologica, protegendo le piantagioni da ogni attacco battereologico.Il Ganoderma è una meravigliosa pianta officinale usato nella medicina tradizionale cinese, il Lingzhi è da millenni particolarmente rispettato. Già nella prima farmacopea cinese, il " libro delle erbe" di Shen Nong, è tra i medicinali di qualità più alta che non causa avvelenamento nemmeno con un uso prolungato e non ha effetti collaterali nocivi. Nella stessa opera sono descritte 6 varianti di colore che oggi vengono classificate come specie di funghi separate. Il lingzhi di colore rosso è stato identificato nel Ganoderma lucidum che migliora la condizione generale del corpo, le sue capacità autocurative e ci aiuta a mantenere la nostra salute ed a vivere una vita più lunga. La produzione avviene con successo negli impianti della DXN e in forma strettamente biologica.
Dxneworld-gf.com è un sito solo a titolo informativo,per coloro che vogliono acquistare prodotti al ganoderma e non Dxn per sempre a prezzo scontato del 21%,per cogliere questa opportunità trovate una nota con tutte le info di come fare a fondo pagina di ogni prodotto,qualora si desideri comprare e risparmiare "Nota in merito agli sconti con registrazione o senza"
Torna ai contenuti